Il Team “Kessel Racing” è fiero di annunciare che un team di sole donne parteciperà alla prossima gara "The Gulf 12 Hours" in categoria Pro-AM
"The Gulf 12 Hours" - che si correrà sul circuito Yas Marina ad Abu Dhabi il 15 dicembre - è una delle gare di durata più prestigiose, Kessel ha vinto la competizione per tre anni consecutivi.
Quest'anno, Kessel è desiderosa di presentare una squadra composta da tre piloti - Manuela Gostner, Rahel Frey, Michelle Gatting - che si batterà per il trofeo Pro-AM sulla Ferrari 488 GT3.
Manuela Gostner (34) nata a Bolzano (Italia); Rahel Frey (32 anni) nato a Niederbipp (Berna, Svizzera); Michelle Gatting nata in Danimarca nel 1993.
Questa partecipazione è stata resa possibile su iniziativa di Deborah Mayer. Appassionata di motorsport e ambasciatrice Ferrari di corse femminili, Mayer ha avuto l'idea e ha potuto realizzarla, spinto dalla volontà di dare vita a qualcosa di nuovo e innovativo nel motorsport.
Il team è ufficialmente supportato dalla Commissione FIA Women In Motorsport. La Commissione ha più di 70 rappresentanti nel mondo, la cui missione è aiutare a implementare iniziative nei loro rispettivi paesi al fine di creare una cultura del motorsport che faciliti e apprezzi la piena partecipazione delle donne in tutti gli aspetti del motorsport.
Informazioni: www.fia.com/fia-women-motorsport