DRIVING EXPERIENCE

In pista con le Ferrari stradali assieme ai nostri piloti ed istruttori: un’occasione di divertimento ma non solo

DALLA STRADA ALLA PISTA

I circuiti sono il contesto perfetto sia per guidare un nuovo modello di Ferrari sia per imparare nuove tecniche di guida. Il tutto nella massima sicurezza.

Che sia per una giornata di divertimento o per organizzare una giornata di team building per la propria azienda, gli eventi Kessel in pista coinvolgono anche le vetture stradali Ferrari. Guidare una potentissima V8 biturbo o una spettacolare V12 è possibile, grazie alla perfetta assistenza della nostra squadra corse.
Sui circuiti più affascinanti d’Europa, costruiamo eventi su misura che diventano anche ottime opportunità di networking fra partner d’affari oppure occasioni per incentivare il proprio management. Guidare in pista richiede perfetta preparazione e massima concentrazione, curva dopo curva.

EVENTI SU MISURA

Il team Kessel Racing è a disposizione anche per studiare eventi su misura in pista, come incentive aziendali, occasioni di team building o networking

vai alla gallery

DI CORSA IN PISTA

Auto stradali ma non solo: l’esperienza del team Kessel vi porta anche fra le auto da corsa, per guidare o per assistere

RACING EXPERIENCE

Un’intera giornata per vivere l’emozione di guidare una vettura da competizione in pista Sotto l’attenta guida dei nostri istruttori.
Scopri di più

PADDOCK EXPERIENCE

Respirare l'aria del Paddock durante le gare di campionato del team Kessel Racing, vivere a stretto contatto con vetture, piloti e tecnici.
Scopri di più
Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing